It is currently Sat Dec 14, 2019 4:43 pm

All times are UTC - 5 hours [ DST ]

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: Invece di dover tenere lezioni
PostPosted: Thu Oct 24, 2019 1:52 am 
RockStar
RockStar

Dato che sapevo all'incirca quanto eravamo lontani, ho calcolato che avrei dovuto correre a un ritmo di 6: 00Nike Air Max 270 Femme -7: 00 per arrivare a scuola prima che l'autobus partisse. Questo era nelle mie capacità, quindi sono decollato con il cane al seguito e mi sono fissato al ritmo appropriato come indicato sul Garmin. Ci fermammo brevemente a raccogliere un sacchetto di cacca che avevo depositato prima accanto a un albero (quello di Jack, non il mio) in modo da poterlo Nike Air VaporMax Womens buttare nella spazzatura e arrivare a scuola appena in tempo ... o almeno così pensavo. Mi sono avvicinato alla sua classe sollevandosi dallo sforzo, solo per fare in modo che il www.tamarastein.co.uk suo insegnante mi dicesse che l'autobus era appena partito.
"Nessun problema", ho pensato, a mezzo miglio da casa, e non c'è modo che mi possa battere lì sull'autobus dato che hanno altre fermate da fare prima di casa nostra. Giusto per essere sicuro, sono scappato di nuovo a un ritmo basso delle 6:00, www.matthieugranier.frimmergendomi nelle 5:00 per un piccolo tratto e probabilmente spazzato via Jack nel processo. Risultato finale - sono riuscito a tornare a casa con circa 10 minuti o meno, quindi questa storia ha un finale molto felice. Mi siedo qui a scrivere questo post la mattina presto il primo giorno ufficiale della mia pausa estiva. Anche se ho ancora alcuni impegni da Adidas Ultra Boost Damen rispettare e perdono le estremità per legarmi al lavoro, le mie maggiori responsabilità sono state completate quando ho presentato i voti del semestre primaverile e la relazione Nike Air Max 95 Femme annuale ieri pomeriggio. Come professore universitario, definirlo una vacanza non è del tutto preciso poiché lavorerò a scrivere alcune pubblicazioni scientifiche nei prossimi mesi, ma la mancanza di un programma formale rende la fine dell'anno scolastico un'esperienza liberatrice, e una ciò porta con sé un sentimento di libertà e una grande eccitazione per l'immediato futuro.
I tempi di transizione sono generalmente difficili per me. Passare dall'essere un professore universitario a tempo pieno con tutti gli impegni e le scadenze ad esso associati a un padre quasi a tempo pieno richiede un serio adattamento. Invece di dover tenere lezioni coerenti e informative preparate su base giornaliera, ora devo aiutare a garantire che i miei figli si svegliano, si nutrano, arrivano a scuola in tempo e li trasferiscono alle loro varie attivitàNike Air Max Classic BW Donne extracurriculari. L'aggiunta di un neonato nel mix quest'anno aggiunge un ulteriore tocco per rendere le cose ancora più interessanti. Non è che questi doveri paterni siano difficili o onerosi, è solo che sono molto diversi dalla mia routine durante l'anno scolastico, e per me il passaggio avviene praticamente dall'oggi al domani. Questo può essere psicologicamente stonante per alcune settimane fino a quando non mi adeguerò al cambiamento. Detto questo, essere in grado di essere un papà a tempo pieno per alcuni mesi all'anno è una delle cose meravigliose del mio lavoro e non lo scambierei con il mondo.
Un'altra svolta che si sta verificando quest'anno è il fatto che ho più di una pausa estiva di tre mesi dai compiti di insegnamento in arrivo. Vedete, mi è stato assegnato un anno sabbatico per il semestre autunnale, il cui risultato Nike Air Max 270 Donne è che non insegnerò un'altra lezione fino a gennaio del 2011. Ciò significa che ora ho essenzialmente 8 mesi a venire senza un programma formale. Avrò ancora alcuni compiti amministrativi da adempiere al lavoro a partire da settembre, ma quelli saranno sporadici e posso più o meno riempire il mio tempo lavorando su progetti che normalmente non ho tempo da completare quando sto portando un carico di insegnamento completo. Alcuni di questi saranno ovviamente legati al lavoro (la pubblicazione scientifica è il nome del gioco nel mio campo quando si tratta di promozioni di lavoro), ma alcuni saranno più personali (ad esempio, cose di famiglia e la mia corsa), e alcuni uniranno il mio lavoro e i miei interessi personali (ad esempio, questo blog). Tra le molte cose che spero di realizzare nei prossimi mesi è promuovere lo sviluppo di www.harmonieverquin.frquesto blog. Runblogger è diventato qualcosa di più che un hobby nell'ultimo anno e, francamente, non ho mai capito all'inizio quanto mi sarebbe piaciuto scrivere qui. Devo un enorme Nike Air Max 90 Femme ringraziamento a tutti i miei lettori per avermi supportato lungo il cammino e il feedback che ricevo via e-mail e postare commenti è molto apprezzato - questo è in gran parte ciò che mi fa pubblicare.

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC - 5 hours [ DST ]