It is currently Fri Jul 20, 2018 4:19 pm

All times are UTC - 5 hours [ DST ]

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: molto comune per me nelle scarpe
PostPosted: Fri Jun 15, 2018 1:18 am 
Newbie
Newbie

Questa sarà una breve carrellata a causa del fatto che la scorsa settimana ha incluso la festa del 4 luglio qui negli Stati Uniti. è tradizionalmente una settimana di vacanza per molte famiglie, inclusa la mia, ed è in genere una delle settimane di traffico più lente dell'anno per il mio blog (e sono sicuro che molti altri nella nicchia in esecuzione). Trascorri una bella settimana nel Maine, ma la corsa ha sofferto un po '- a volte devi dare priorità al tempo con la famiglia per sottolineare il fatto di Nike Air Huarache Damen dover eseguire le corse. Torna a lunedì! Il mio buon amico Nate Sanel ha Nike Air Max 90 Dámské pubblicato un paio di nuove recensioni di scarpe da trail. Innanzitutto, per quanto riguarda Altra Olympus, Nate ama la vestibilità e la sensibilità, ma ha avuto alcuni problemi con il contorno e la rigidità della suola, anche se è migliorata con l'uso. Nella sua seconda recensione, Nate ha preso il New Balance MT110v2 recentemente rilasciato. Gli piacciono molti degli aggiornamenti alla scarpa, ma il suo allontanamento dal Minimus sembra essere un rompicapo per lui. Scrive: "Il V2 non è più costruito all'ultimo minimo. L'ho interrogato immediatamente, molto prima di averne mai tenuto uno in mano. Voglio dire, il design minimus è ciò che ha attirato così tanti di noi in quella scarpa (e gli altri costruiti sulla NL-1). E non sembra più a forma di piede, sembra Nike Air Max Thea Damen una scarpa da scarpe degli anni '30 con una punta a punta molto sottile. "Una delle cose più belle che il mio 5K Sì, posso fare! il co-coach Erin Girzone (Erin è nelle scarpe rosa nella foto a sinistra) organizzato per il nostro gruppo quest'anno è stato un intervista prima-dopo con un giornalista di un giornale locale. Voleva documentare come le persone cambiassero dopo aver completato il programma.
Keith Testa del Concord Monitor è venuto a uno dei nostri allenamenti nelle prime fasi del programma per parlare con alcuni dei nostri corridori, poi è tornato il giorno della nostra razza bersaglio e ha intervistato di nuovo le stesse persone. Le risposte sono incredibilmente gratificanti per me come allenatore, e puoi leggerle tutte nell'articolo di Keith intitolato: www.dannywinstanley.co.uk "Abbiamo scoperto la prova scientifica che puoi imparare ad amare la Adidas ZX Flux Mujer corsa." Per darti un campione, ecco cosa alcuni dei corridori dovevo dire (tutte e quattro le persone sotto erano non-runner all'inizio del programma) Per molto tempo non avrei considerato di provare una scarpa come la Nike Pegasus. In genere mi piacciono le scarpe che sono più leggere e con un profilo più basso, ma negli ultimi due anni mi sono reso conto che una scarpa drop più alta funzionerà bene se ha un tallone relativamente morbido. Penso che un tacco morbido altera la caduta funzionale di una scarpa per me - la compressione del tallone sotto peso fa sentire la goccia più bassa di quanto sia in realtà.
La mia prima esperienza con la Nike Pegasus è arrivata quando ho comprato un paio del Peg 29 per un progetto di consulenza su cui stavo lavorando. Li ho provati Adidas ZX Flux Womens in una presa Nike e sono rimasto sorpreso da quanto erano comodi Nike Air Huarache Dámské (ho spesso problemi con Nike che è troppo stretto). Avevano una sensazione molto morbida sotto i piedi, e non ho potuto fare a meno di prenderli per una corsa. In fuga si sentivano alla grande, ma ho iniziato a provare un po 'di abrasione lungo la palla dietro il mio alluce destro. Questo è molto comune per me nelle scarpe che hanno un avampiede morbido - tendo a pronare di più sul mio lato destro e ho la tendenza a scavare nel bordo interno delle scarpe con l'intersuola morbida nell'avampiede. Potete vedere questo fenomeno in azione nel video qui sotto. Quando Nike ha rilasciato il Peg 31, avevo sentito da altri appassionati di scarpe che hanno reso la scarpa un po 'più solida, in particolare sotto l'avampiede. Considerata la mia esperienza con il Peg 29, non ho Adidas NMD Mens potuto resistere a provarlo - un giro simile con un avampiede più stabile Nike Air Max 90 Mujer potrebbe semplicemente fare il trucco. Qualche settimana fa mi sono diretto al mio negozio locale per provare un paio. Si adattano bene e si sentono bene sotto i piedi, così li ho portati a casa con me (Disclosure: queste scarpe erano un acquisto personale).

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC - 5 hours [ DST ]